venerdì 1 giugno 2012

Emergenza Terremoto - Aziende in difficolta'

Ciao a tutti,
qui di seguito i contatti della aziende (talune storiche) in profonda crisi a causa del sisma che sta' scuotendo il nord...


il banner qui sopra è del gruppo fb https://www.facebook.com/IlCoraggioDegliEmiliani , qui troverete informazioni utili e dettagliate.
Abbiamo aggiornato la lista dei contatti dei caseifici colpiti dal sisma che si sono attivati per la vendita diretta di prodotto. La trovate qui: http://on.fb.me/LLL1FH
Sul sito, invece, trovate le risposte alle domande più frequenti che ci state rivolgendo sul tema del terremoto e su come aiutare i caseifici.
http://bit.ly/Juj4vD

anche la coldiretti potrà dare informazioni a questa mail 
terremoto@coldiretti.it
i tempi di risposta sono lunghi, abbiate pazienza o contattate i caseifici di cui sopra.
contattate  Caritas, Croce rossa, Associazione degli alpini e Protezione civile delle vostre città, sapranno dirvi dove hanno istituito punti di raccolta per ciò che più occorre in questo momento.
il canile di Mirandola ha bisogno di aiuti, ci sono anche gli animali che subiscono i danni del terremoto, servono scatolette e crocchette per cani e gatti, sabbia per lettiere e antiparassitari.
Canile Intercomunale di Mirandola Via Bruino 31/33 41037 Mirandola (Mo) tel. 0535/27140

su fb https://www.facebook.com/parmigianoreggiano o sul sito troverete informazioni sulla vendita del parmigiano e del grana padano danneggiati.

3 commenti:

  1. Posso pubblicare anche io questi dati per far solidarietà?!? un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo blog! Grazie a Dadra sono arrivata a te!
    Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. This was great to read thank you.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...