lunedì 18 giugno 2012

TORTA CIOCCOLATOSA

TORTA CIOCCOLATOSA
Riuscire ad essere costante,e a trovare il tempo per pubblicare le ricette mi è quasi impossibile per ora.
Oggi vi pubblico una torta che ho realizzato per il compleanno di una bimba.
Per gli amanti del cioccolato è perfetta,certo con questo caldo non la consiglierei per ora,ma sono sicura che per i veri golosi come me neanche il caldo ci può fermare!!!

Ho realizzato un pan di spagna da 20 cm realizzato con 3 uove,ho farcito con della crema al cioccolato e decorato con ganache al cioccolato,decorato con cioccolato bianco,fragoloni.

6 commenti:

  1. ho l'acquolina in bocca.........super mega cioccolattosa questa torta...bacini

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, i golosi di cioccolato non si fermano davanti al caldo!!! E io sono una di quelle!!!
    Stragolosa questa torta....mi hai fatto venir voglia di cioccolato e....sono a dietaaaa!!!!

    RispondiElimina
  3. E la miseria che tripudio di golosità... quando c'è il cioccolato io son già pronta con la bocca aperta.. smackkkkkkkkkkk buona giornata :-)

    RispondiElimina
  4. cioccolatosa allo statto puro, non farti prendere dallo stress... fai quando cuoi quando hai tempo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...