domenica 20 ottobre 2013

BICCHIERINI CIOCCOLATO E PISTACCHIO

I dolci al cucchiaio sono semplici da realizzare,si presentano molto bene e con poche quantità di crema si riesce a realizzare tanti bicchierini golosi che vanno via come le ciliegie.

Ieri sera a cena ho inviato degli amici, per loro avevo in mente un dessert diverso,fresco e avendo poco tempo a disposizione ho pensato di realizzare dei bicchierini con della torta al cioccolato che mi era avanzata,ho montato della panna e ho aggiunto un po' di pasta di pistacchio,granella di nocciole per decorare.

 
 

1 commento:

  1. Anche io quando ho fretta realizzo questi dolcetti al cucchiaio e riescono sempre graditi. Ti ho "trovata" su twitter e sono diventata tua follower: se ti va vieni a trovarmi su http://cannellaegelsomino.blogspot.it/2013/12/il-torrone-di-sesamo-la-cubaita.html
    Ciao da Franca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...