sabato 7 giugno 2014

TORTA PER PRIMA COMUNIONE ELEGANTE

buon sabato a tutti!Oggi vi voglio mostrare la torta che ho realizzato per una bambina domenica scorsa,una torta per me impegnativa ma alla fine la mia fatica è stata premiata dai complimenti di chi l'ha ricevuta.
Per la prima volta in questa torta mi sono trovata ad utilizzare la ghiaccia reale,fino ad ora mai utilizzata,l'effetto che da la ghiaccia devo dire che mi è piaciuto.
Non so c'è amore tra me e la ghiaccia reale,ma di certo per creare decori ci vuole tanta precisione e pasienza....e io di strada ne devo ancora fare.
Abbinata alla torta ho realizzato delle minicake segnaposto mono piano con un confetto dove ho scritto le iniziali della bambina,i decori riprendendo la torta hanno la smerlatura in ghiaccia

La torta è un pandispagna classico,con crema diplomatica e fragoline.Il primo piano è una torta di 24 cm e il secondo di 15 cm








































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...