Alcune cose non accadono per caso... puoi controllarle,puoi programmarle ma poi in silenzio con tanta dolcezza,arrivano come dei bellissimi doni.
Nel mese di giugno è toccato a noi, si tratta di una cicogna... e che dire... una pulcina gia' c'era e non volevamo di certo lasciarla sola...ragion per cui vi comunichiamo che siamo UFFICIALMENTE IN DOLCE ATTESA! :-).
Il frutto di questo bellissimo regalo arrivera' per Febbraio/Marzo ed al momento il blog rimarra' in standby almeno fino a che le nausee non saranno terminate.
In tutti questi 14 mesi abbiamo conosciuto persone e aziende con cui abbiamo stretto rapporti piu' o meno d'amicizia, con cui abbiamo condiviso una grande passione: la Cucina.
Sicuramente non ci metteremo molto a ritornare ma ci sembrava giusto (visto la latitanza) condividere anche questa Dolce attesa con tutti voi, giusto per restare in tema di cucina :)
A Presto...
Vi vogliamo bene.
Marco e Barbara...e Miriam .....ed il fratellino/sorellina in arrivo! :)
Ma che bella notizia! Auguri a te e a tutta la famiglia. Buona estate
RispondiEliminauna notizia grandiosa , Auguroni !
RispondiEliminaCongratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Un abbraccio fortissimo ad entrambi!!!! baci e a presto.. speriamo che le nausee finiscano!
RispondiEliminaSono felicissima per voi, è una notizia fantastica :) auguri allora!! ^_^
RispondiEliminaUna bellissima notizia! Congratulazioni
RispondiEliminaAuguri!!! certo cucinare col caldo e con la nausea non si può :( e quindi è giusto lo standby . A presto, Laura
RispondiEliminaAuguri mia cara,bellissima notizia.
RispondiEliminaTanti auguri
RispondiEliminaGrazie per quello che mi hai scritto.
RispondiElimina