giovedì 26 maggio 2011

OGGI HO VOGLIA DI CUCINARE

Quando mi prende la voglia di cucinare la mia testa incomincia a frullare1000 ingredienti diversi e 1000 combinazioni,ora bisogna vedere quale strada seguire senza sconvolgere troppo il sapore e cercando di accontentare il gusto di chi si siederà a tavola per mangiare.
Alla fine dopo tante ricette pensate,ho realizzato i BICCHIERINI DI ZUCCHINE RIPIENI DI POMODORINI E TONNO (clicca qui per vedere la ricetta).
;CONCHIGLIE CON CREMA DI SPINACI E DADOLATA DI PANCETTA GRATINATE AL FORNO. (clicca qui per vedere la ricetta).
I miei invitati hanno apprezzato e mi hanno dato il consenso per pubblicarle

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Eh, eh... sai quante volte capita anche a me! Grazie per la visita al mio blog! Ho cercato di unirmi ai lettori del blog, ma per ora il gadget sembra bloccato (ho provato anche ieri sera, ma è blogger che ha problemi in questi giorni!) In ogni caso passerò nei prossimi giorni! Ciao e complimenti per le ricettine! Buon we ^___^

    RispondiElimina
  3. (Anastasia)Grazie per aver fatto visita al nostro blog che da ieri sera ha qualche problemino tecnico che appena risolviamo ti faccio sapere.
    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...