domenica 17 aprile 2011

UNA SORPRESA CHE NON DIMENTICHERO'

Quando questa mattina mi sono alzata e ho acceso il pc ho trovato la pagina del blog,inizialmente non avevo ancora realizzato poi ho capito, quello che qualche giorno fa sembrava solo un'idea questa notte è diventata qualcosa di concreto....il mio maritino mi ha voluto sorprendere e c'è riuscito.

Non sarà facile essere costante essendo già super impegnata con un lavoro,una bimba di appena sette mesi e una casa da mandare avanti,ma per amore di quelle persone che credono in me e per l'amore che ho per la cucina m'impegnerò a realizzare tante buone ricette.


Sono felicissima di portare avanti questo piccolo progetto con mio marito,perchè solo se siamo una squadra potremo riuscire a realizzare qualcosa di carino.

BARBARA

2 commenti:

  1. siiiiiiii tante buone e facili ricette così anch'io che sono un uomo ai fornelli riuscirò a copiartele e a farle mie...grande allora in bocca al lupo per questa nuova e golosa avventura!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie riccardo,spero d'inserire tante ricette veloci ma buone,ogni giorno inserirò una ricetta diversa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...