domenica 17 aprile 2011

7 strati di cioccolato fondente per un matrimonio felice...

 Questo è un blog a quattro mani...
(Marco)

Mi chiamo Marco ho 33 anni sono sposato con Barbara (mia dolce sposa :) da 2 anni e mezzo, unione dalla quale da 7 mesi  è nata una bimba:  Miriam, che al momento ci prende affettuosamente tutto il tempo che ci rimane a disposizione...

Mia moglie Barbara non sa' ancora che ho aperto il nuovo blog, spero le piaccia... la cucina è la sua passione e devo dire che, tutto sommato, sono un marito fortunato... SA CUCINARE!

Non so voi, ma col tempo  mi sono accorto che non c'e' piu' molta passione nel voler cucinare.... me ne rendo conto nel giro delle mie amicizie e tra colleghi... peccato...  non condanno nessuno, non sia mai...a volte non si trova il tempo neanche per mangiare, figuriamoci per cucinare!!!...ma continuiamo...

Tempo fa' Barbara mi chiese di aiutarla a coltivare la sua passione, che vorrebbe in verita', far diventare la sua VERA professione... come,dove, e quando non si sa', spero che un blog sia il punto di partenza per condividere con gli amici di sempre e per tutti gli altri, le cenette e i pranzi di due persone normalissime che amano la cucina tradizionale...dove i consigli sono sempre ben accetti ed in qualche modo,un posto dove l'esperienza, le ricette e tutto il resto è eterno, immortale e soprattutto buono... :)

La prima legge della dietetica: se ha un buon sapore, non è per te.
Isac Asimov

2 commenti:

  1. Complimenti ragazzi... Spero (ma sono sicuro) che questo vostro sogno si avveri! Barbara ha buonissime qualità :-) ma oltre a questo c'ha passione per quello che fa, mette il cuore nella sua cucina e cerca sempre di soddisfare i gusti degli altri :-D. Che dire... In bocca al lupo e BUON LAVORO :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie Giorgio,con te gioco in casa,sono molto belle le tue parole,tu sarai il mio assaggiatore personale!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...