giovedì 21 aprile 2011

METTI UN PUNTO E SI RIPARTE

Ieri è stata una giornata molto pesante,piena di nervosismo e di stanchezza (premettere ch'era il primo giorno di ferie),ma come immaginavo queste ferie non saranno per me un modo per riposare ma per fare tutte quelle cose a casa che ancora non sono riuscita a fare, ma con una bambina che è infastidita dal prurito dei dentini che ancora non vogliono spuntare, non è facile!vuole passare la maggior parte del tempo in braccio e questo rallenta il mio ritmo.
Qui entra in gioco il mio maritino  che a volte mi capisce e cerca di allegerire la mia stanchezza altre volte per rendersi simpatico esordisce con battute(secondo lui) simpatiche ed è in questi casi che iniziano le incomprensioni.
E' proprio vero a volte uomini e donne hanno codici di linguaggio e comportamenti diversi.
Quello che c'è di bello nella nostra coppia è che alla fine riusciamo sempre a chiarire, per non lasciare dei sospesi il giorno dopo,ed è più bello!Bisogna infatti mettere un punto e ricominciare insieme.

Ieri ho pubblicato i Ravioli della nonna, li ho chiamati cosi' perchè sapevo che mia nonna li adora ma lamentandosi che costano troppo in pasticceria ho pensato di farli con le mie manine,dopo tante ricette provate ma non riuscite,grazie alla mamma della mia amica Virginia sono riuscita a realizzare dei ravioli buonissimi.

Oggi ho pubblicato i Cestini di parmigiano,si presentano carini colorati e originali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...