sabato 30 aprile 2011

INVITATI INASPETTATI

Quando qualche ora prima di cena ricevi una chiamata e i tuoi amici si autoinvitano a casa tua per cena,tu che fai?inventi una scusa per non farli venire o metti in moto la tua fantasia per realizzare qualcosa di buono ma senza troppe pretese visto che non hai molto tempo a disposizione?

Io ho scelto la seconda possibilità,il mio frigo era ormai vuoto visto che la sera prima avevo avuto ospiti a cena,c'erano solo le carote le uova il latte il prezzemolo un pò di parmigiano grattugiato e del petto di pollo,nella mia dispensa c'era una bustina di zafferano e del pan grattato.
Ho pensato di realizzare delle cotolette di pollo con lo zafferano e delle carote gratinate al forno.
La riuscita è stata ottima!!!!

3 commenti:

  1. Buonasera! Complimenti per il BLOG, ricette davvero molto semplici, fantasiose... davvero bravi :D. L'unica cosa che non capisco, ci sono gia un bel pò di ricette ma la setteveli, da cui prende il nome il blog, dov'è? Mi piacerebbe avere la ricetta, perché ne vado pazzo per questa torta e vorrei farla io a casa.

    RispondiElimina
  2. *pazza... scusate l'errore

    RispondiElimina
  3. hai perfettamente ragione,ma per fare la setteveli ci vuole molto tempo a disposione e purtroppo a me manca,ma appena avrò del tempo libero la realizzerò.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...